Fersina Tour Sas

Bus navetta

A Frassilongo, in provincia di Trento, è attivo il servizio di bus navetta, garantito dalla Fersina Tour, azienda attiva sul territorio dal 1995. La società è nata grazie alla volontà del titolare che, dopo diversi anni di esperienza nel settore dell'autonoleggio come dipendente, decide di aprire una ditta in proprio. In quasi vent'anni di attività, l'agenzia si è fatta conoscere e stimare in tutta la provincia, dove offre numerosi servizi grazie ad un fornito parco mezzi.

Servizio transfer

servizio navetta

Presso la sede aziendale vengono noleggiati autobus, minibus e automobili per il trasporto delle persone. Nell'ampio parco mezzi, composto da veicoli dotati di tutti i comfort, sono a disposizione anche sei autobus gran turismo da 54 posti che vengono impiegati, oltre che per transfer per aeroporti e per gite turistiche o scolastiche, anche per il servizio di navetta per paesi di montagna.

Trasferimenti da e per le piste da sci

gite scolastiche

Il servizio di bus navetta è garantito da e per piste da sci, con partenza da numerosi alberghi della zona, così da poter garantire a tutti coloro che desiderano godersi una vacanza sulla neve la possibilità di raggiungere facilmente gli impianti sciistici delle Alpi. Si tratta di un servizio consolidato che viene attivato durante la stagione invernale per agevolare il turismo nella provincia, per ulteriori informazioni sul percorso dei bus navetta contattate la sede della Fersina Tour!

Share by: